Azienda

GOFFRATURA

La produzione di cartoncino goffrato e stampato è l’elemento caratterizzante ed esclusivo della Scotton. Realizzato con macchinari high-tech di ultima generazione che garantiscono precisione e controllo in ogni fase della lavorazione, il particolare effetto a rilievo coniuga competenza tecnica e gusto estetico. La possibilità di proporre varie tipologie di goffratura, permette di rispondere alle esigenze di settori merceologici diversi rendendo uniche ed inimitabili le scatole.

QUALITA' ITALIANA

L’intera filiera produttiva riporta ad un processo di sviluppo del prodotto completamente interno all’azienda, che inizia con l’idea ed il disegno, per proseguire con la sperimentazione, seguita dalla stampa e dai diversi momenti di lavorazione, per arrivare allo stoccaggio e alla consegna. Un controllo totale della produzione che asseconda il raggiungimento dei più elevati standard qualitativi, celebrando Scotton come ambasciatore del valore e del prestigio del Made in Italy nel mondo.

MAGAZZINO AUTOMATIZZATO

Ultimo passaggio prima della spedizione, lo stoccaggio del prodotto finito nel magazzino completamente automatizzato, alto 23 metri e capace di contenere fino a 11.400 pallet, consente la gestione computerizzata delle disponibilità garantendo la precisione e la celerità delle spedizioni. Il lavoro del personale qualificato suggella la perfezione della procedura automatica attraverso il confronto della commessa preparata con l’ordine da evadere.